PROSSIMA PARTITA

8 giugno 2019 – 2^ Edizione del Torneo di calcio a 5

8 Giugno per Emma” 

L’EVENTO – La famiglia Riva organizzerà sabato 8 Giugno a Imbersago la 2^ Edizione del Torneo di calcio a 5, intitolato “8 Giugno per Emma” aventi come ospiti i campioni del Club Italia Master.

LO SCOPO – Scopo dell’Evento sarà la raccolta di fondi destinati alla ricerca, necessaria per curare le malattie collegate alla parola “atassia”.  Atassia indica una condizione “senza ordine” cioè una mancanza di coordinazione muscolare. Con questo termine si individuano una serie di patologie che hanno in comune una degenerazione del sistema nervoso centrale e delle sue vie nervose che sono quelle responsabili della coordinazione motoria.

IL TORNEO – Il Club Italia Master A.C., con i suoi Campioni, si presenterà all’Evento benefico con una delle sue migliori formazioni, a sostegno dello scopo e a gratificazione dei tanti sportivi che comporranno le squadre. I più meritevoli potranno confrontarsi nella finale del torneo con gloriosi ex calciatori e disputare le partite nella splendida cornice della location di Imbersago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *