Le Iniziative

8 giugno 2019 – 2^ Edizione del Torneo di calcio a 5

8 Giugno per Emma” 

L’EVENTO – La famiglia Riva organizzerà sabato 8 Giugno a Imbersago la 2^ Edizione del Torneo di calcio a 5, intitolato “8 Giugno per Emma” aventi come ospiti i campioni del Club Italia Master.

LO SCOPO – Scopo dell’Evento sarà la raccolta di fondi destinati alla ricerca, necessaria per curare le malattie collegate alla parola “atassia”.  Atassia indica una condizione “senza ordine” cioè una mancanza di coordinazione muscolare. Con questo termine si individuano una serie di patologie che hanno in comune una degenerazione del sistema nervoso centrale e delle sue vie nervose che sono quelle responsabili della coordinazione motoria.

IL TORNEO – Il Club Italia Master A.C., con i suoi Campioni, si presenterà all’Evento benefico con una delle sue migliori formazioni, a sostegno dello scopo e a gratificazione dei tanti sportivi che comporranno le squadre. I più meritevoli potranno confrontarsi nella finale del torneo con gloriosi ex calciatori e disputare le partite nella splendida cornice della location di Imbersago.

Sostieni il Club

Ecco alcune modalità per sostenere le iniziative del Club Italia Master.

  • SOSTIENI DIRETTAMENTE LE ASSOCIAZIONI COLLEGATE AL CLUB. Riuscirai in questo modo a toccar con mano il raggiungimento degli obiettivi che le varie associazioni si prefiggono.
  • DIVENTA SPONSOR. Diventando sponsor il Club potrà sostenersi meglio e sarà in grado di programmare un calendario più fitto di partite e di conseguenza di solidarietà.
  • VIENI A VEDERE LE PARTITE. Fai parte del pubblico, fai tifo per i tuoi campioni e scalda con la tua presenza le iniziative di solidarietà.
  • FAI UN’OFFERTA ALL’INGRESSO DEL CAMPO. Prima di andare in tribuna dona un’offerta libera all’iniziativa collegata alla partita del Club Italia Master.